Soluzione 3

3fase

Il sistema a corda C

Il comando esterno applicato sul vetro a mezzo adesivo ad alta resistenza contiene una corda, chiusa ad anello, ed un magnete, che interfaccia in modo perfetto col giunto magnetico del comando interno, completamente inserito nel cassonetto. Il movimento impresso alla corda fa ruotare i magneti che attivano la tenda.La corda è tenuta in tensione con apposito tendicorda applicato al vetro. È possibile motorizzare questo sistema applicando un motore esterno.

Il sistema S

La movimentazione della tenda veneziana avviene attraverso un elegante cursore magnetico collocato sul bordo destro o sinistro del vetro. Un sottile profilo adesivo trasparente assicura la movimentazione lineare del cursore. Lo scorrimento verticale del cursore consente di sollevare e abbassare la tenda, mentre un lieve movimento di solita o discesa permette l’orientamento delle lamelle.

Il sistema SWIPE W

La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra, oppure mediante telecomando (opzionale). La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante carica-batterie high tech o in maniera continuativa ed autonoma tramite un pannello fotovoltaico esterno. Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante. ScreenLine® SL20-22W si pone a metà strada tra un sistema manuale ed un tradizionale sistema motorizzato. È ideale per qualunque ambiente (abitazioni, uffici, locali pubblici e altro) e non richiede manutenzione. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Nella versione con pannello fotovoltaico, inoltre, comporta evidenti vantaggi sul piano del risparmio energetico. Il sistema viene fornito con canalina warm edge come standard.